vuol dire che deve compendiare gli esami

ANRI -ENA SCREENING RISULTATO 9,7 RATIO NEGATIVO DUBBIO POSITIVO MAGIORE DI 1.05 COSA VUOL DIRE?????????
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
e farli valutare da chi ha effettuato l'esame clinico in reumatologia gli esami sono sempre secondari all'esame clinico che ha valore preponderante e gli esami servono a confermare o a escludere. In questo caso l'esame risulta non attendibile e andrebbe ripetuto e visto assieme alla visita e assieme agli altri esami.
Risposto il: 02 Giugno 2009