Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

14/11/2018

Frontiers Health 2018, torna il più grande evento sulla digital health

frontiers health 2018 torna il piu grande evento sulla digital health
Redazione Paginemediche
Scritto da:
Redazione Paginemediche

Frontiers Health (FH2018) è uno dei principali eventi internazionali sull'innovazione digitale della salute, con una forte attenzione alle terapie digitali, alle tecnologie innovative, alla trasformazione sanitaria, agli investimenti e allo sviluppo dell'ecosistema, solo per citarne alcuni.

Più di 500 partecipanti, tra aziende, innovatori, start-up e investitori, sono attesi a Berlino per partecipare all’edizione 2018 della Conferenza.

Molti dei player chiave della digital health globale sono partner ufficiali dell'evento tra questi Digital Therapeutics AllianceHealthXL e la Partnerhsip for Digital Health che ospiteranno sessioni ufficiali all’interno dell’evento.

Oltre le 20 startup selezionate per le Startup Discovery, la sessione Health Transformers Showcase di StartUp Health, l’evento Bayer G4A insieme alla presenza dei batch 2018 di tutti i principali programmi di accelerazione/incubazione tra cui Startupbootcamp e Vertical, porteranno a Frontiers Health oltre 100 start-up.

FH2018: i workshop previsti

Come tradizione di Frontiers Health, ampio spazio sarà riservato anche alle company in rapida crescita, come Proteus Digital Health, Voluntis, Your.MD, Headspace, Akili, mySugr e Tunstall per citarne alcune.

Panel innovativi come- Digital Health: opportunities for large investors, Digital Health for the Developing World, o The future of pharma in a digital world esploreranno l'ecosistema della salute digitale in rapida evoluzione.

Come nelle precedenti edizioni, Frontiers Health offrirà molte opportunità per sperimentare l'innovazione in prima persona attraverso workshop e masterclass educazionali come: Disruptive digital business models for the health insurance industry, Explainable AI and Autonomous Agents in healthcare e Blockchains, between hype and promising applications.

FH2018, l'intervento di Roberto Ascione

Roberto Ascione, CEO di Healthware Group e Chairman di Frontiers Health, afferma:

"Frontiers Health è diventata una vera e propria piattaforma per lo sviluppo dell'ecosistema digitale dell'innovazione salute. Si tratta di una vera e propria opportunità di incontro tra gli attori della trasformazione digitale della salute, che favorisce la collaborazione tra i player dei settori pharma, consumer health, device, insurance e startup".

Leggi anche:
"Il futuro della salute" è il titolo del libro pubblicato da Roberto Ascione, esperto internazionale di digital health, sulle innovazioni tecnologiche che rivoluzioneranno la salute.
TAG: Adulti | Digital health | Eventi salute | Giovani
Redazione Paginemediche
Scritto da:
Redazione Paginemediche