Mi rivolgo in pronto soccorso per episodi di

Mi rivolgo in pronto soccorso per episodi di cardiopalmo. da una settimana in Terapia con antidepressivi pre crisi d'Ansia e atacchi di panico. mi viene riscontrato BBsx completo e una frequenza 110 che in seguito alla comunicazione del BBsx diventa 154. la Pa nella norma. asumo anticoncezionali. ho 41 anni. quale significato può avere quel blocco di branca?
Risposta del medico
Paginemediche
Non è detto che esprima una cardiopatia, ma dovrebbe fare almeno un ecocardiogramma. Gli antidepressivi più moderni (i cosiddetti antiserotoninergici) non danneggiano il cuore, si accerti che si tratti di uno di questi.
Risposto il: 05 Maggio 2005