Basate sulla Philips Health Suite Digital Platform, le nuove soluzioni mediche connesse per la radiologia includono un'analisi intelligente dei dati per l'imaging per soddisfare le necessità dello staff medico. Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) ha annunciato la sua partecipazione al Congresso Europeo di Radiologia 2016 (ECR), in programma a Vienna dal 2 al 6 marzo. Philips ribadisce il proprio impegno nel campo radiologico per fornire soluzioni sanitarie connesse più efficienti, dalla Diagnosi alla Terapia, e presso il proprio stand (#102), ubicato nella sala X4, presenterà le ultime innovazioni nel campo della salute.

Basate sulla Health Suite Digital Platform, una piattaforma cloud aperta che permette lo sviluppo della prossima generazione di innovazioni connesse, Philips ha sviluppato la tecnologia intelligente per l'analisi dei dati, progettata per analizzare e valutare le prestazioni di ricovero, per anticipare le esigenze dei medici. Un esempio sono i servizi Philips 'e-Alert' che monitorano i parametri critici del sistema 24/7 identificando e intervenendo sui potenziali problemi del sistema prima che impattino sulle attività quotidiane.

"Il nostro obiettivo strategico è quello di passare da un modello di servizio reattivo a uno proattivo che assicuri continuità nelle cure mediche," spiega Robert Cascella, CEO, Imaging Business Groups di Philips. "Abbiamo introdotto la possibilità di identificare un potenziale problema prima che succeda davvero. I pazienti hanno bisogno di prestazioni cliniche ottimali, nonché di costi prevedibili di gestione e questo può essere possibile attraverso l'analisi intelligente dei dati."

"I servizi Philips hanno consentito di aumentare la disponibilità dei sistemi del 99%. Per esempio, sono state individuate a uno stadio iniziale carenze nella fornitura di acqua di raffreddamento mentre è stato possibile prevenire un potenziale spegnimento della RM," ha affermato Prof. Dr.H.P.Busch, ex Direttore del Centro di Radiologia, Neuroradiologia, Sonografia e Medicina Nucleare Krankenhaus der Barmherzigen Bruder. Trier In Germania.

L'impegno di Philips per offrire soluzioni innovative per la radiologia include il miglioramento dei servizi e un coinvolgimento continuo dei pazienti, fornendo software, soluzioni e servizi integrati che soddisfino le loro esigenze specifiche. Philips fornisce studi e progetti di radiologia per trasformare l'assistenza sanitaria, rendendo la professione medica più efficiente ed efficace. Questo impegno contribuisce a migliorare la salute delle persone e consente una migliore assistenza all'interno del continuum della salute.

I software, le soluzioni e i servizi per la radiologia di Philips, presentati all'ECR, verteranno sulle seguenti aree d'interesse:
  • Continuare a migliorare la diagnosi e la cura del Cancro con IntelliSpace Portal 8.0;
  • Sostenere gli obiettivi dei pazienti nella prima scansione per rendere la RM più accessibile;
  • Consentire un imaging personalizzato e accurato;
  • Fornire sicurezza diagnostica in un settore in crescita;
  • Aiutare a far fronte alle sfide economiche e mediche di ogni giorno grazie ad un'alta qualità di imaging;
  • Migliorare l'esperienza delle donne durante la mammografia attraverso una migliore qualità dell'imaging;
Le soluzioni integrate presenti allo stand di Philips sono anche focalizzate sulle tecnologie avanzate che aiutano a migliorare i risultati nella diagnosi e nella cura. Le terapie basate sull'imaging continuano a rappresentare un focus strategico per Philips, fornendo ai medici gli strumenti di cui hanno bisogno per migliorare diagnosi e cure durante il percorso del paziente.