(08/06/2008) valori alterati. salve! mi chiamo

(08/06/2008) Valori alterati. Salve! Mi chiamo Angel, ho 52 anni sono alto 1.70 e peso 72 kg. Ho effettuato gli esami del sangue e ho notato che ho troppo elevati i seguenti elementi: S-AST(GOT) con 46>, S-ALT(GPT) con 49> e per ultimo S-CREATINA CHINASI con 807>... cosa vuol dire? quali potrebbero essere i motivi per cui essi sono elevati? devo preoccuparmi? grazie...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbero esserci molte cause in grado di causare le alterazioni che indica. E’ necessari quindi che esegua un approfondimento diagnostico che valuti anche la possibilità che le alterazioni dipendano da un problema muscolare e non epatico.
Risposto il: 11 Giugno 2008