10 anni fa in concomitanza del linfoma di

10 anni fa in concomitanza del linfoma di Hodgkin(guarito)sono venuta a conoscenza di avere l'epatite C(ma non so come l'ho presa).Ci sto convivendo ormai da 10 anni.Non ho fatto cure a parte integratori di cardo mariano,tarassaco e almentazione corretta.Le transaminasi si sono sempre rivelate normali e così le ecografie.Non ho grossi fastidi. Non prendo medicine a parte quelle per il mal di testa e dolori mestruali.Puntualmente mi causano lingua bianca,secchezza e.....STRESS!!!La lingua bianca è legata a un malessere del fegato dovuto alle medicine?Io prendo il naproxene da 400mg.Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aspetto della lingua non dipende verosimilmente dall’epatite C. Tuttavia, consigliamo di prendere in considerazione un approfondimento diagnostico in vista di una eventuale terapia farmacologica per l’epatite C. Infatti attualmente si ritiene opportuno trattare i soggetti infetti da virus epatitici C anche se presentano persistenti valori normali di aminotransferasi.
Risposto il: 07 Dicembre 2006