15 anni fa ho contratto l'epatite b. annualmente

15 anni fa ho contratto l'Epatite b. Annualmente faccio il controllo del Sangue e l'ultimo risultato e' stato:
HAV TOT +
HAV AB IGM -
HBSAG -
HBCAB TOT +
HBCAB IGM -
HBEAB +
HBSAB 266.27
HCV AB
Vorrei sapere perche' questi valori positivi (che ho riscontrato anche nelle analisi precedenti) ma l'HBsAB non era mai stato cosi' alto. Grazie per la riposta. Saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di HBsAb, che riporta, esprime l’avvenuta protezione contro l’epatite B, quale risultato del contatto precedente (15 anni fa) col virus cui è seguita guarigione completa e sviluppo di immunità.
Risposto il: 28 Febbraio 2006