Nelle analisi di controllo che faccio annualmente,

Nelle analisi di controllo che faccio annualmente, assumo 1/2 totalip 10 e 2.5 mg di celiprololo, per ipertensione e ipercolesterolemia si sono evidenziati i seguenti valori: tsh 4,86 ft3 3,14 ft4 1,27. dato che il tsh è un po alto e gli altri abbastanza nel range si tratta di Ipotiroidismo subclinico? Cosa si dovrebbe fare in questi casi? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si tratta ancora di distiroidismo. Attenderei una eventuale ripetizione degli esami.
Risposto il: 19 Maggio 2006