2 mesi fa, ho avuto 3 rapporti sessuali, (senza

2 MESI FA, HO AVUTO 3 RAPPORTI SESSUALI, (SENZA PROTEZIONE) IN GIORNI DIVERSI CON UNA DONNA FINO A QUEL MOMENTO SCONOSCIUTA. VORREI SAPERE SE E' CONSIGLIABILE SOTTOPORMI ALL'ESAME HIV. IL MIO MEDICO DICE CHE UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA. INTANTO LE RONDINI SONO 3. VORREI CONOSCERE IL VOSTRO GIUDIZIO. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Se al momento del rapporto, come sembra dalla sua descrizione, non si conosceva lo stato sierologico della partner, sarebbe meglio, anche per sua tranquillità, effettuare un test HIV tenendo conto che l'attendibilità si ha dopo almeno 4-6 mesi dal rapporto non protetto.
Risposto il: 22 Agosto 2005