23 anni fa mi operai di riempimento al seno dopo 4

23 anni fa mi operai di riempimento al seno dopo 4 figli.da all'ora tutti gli anni faccio un eco e mammografia, che va tutto bene. Ritiene che devo togliere le protesi? non mi danno fastidio.Se dovesse succedere una rottura dove posso rivolgermi visto che ql'intervento è stato eseguito a Milano?e adesso mi sono trasferita ad Avellino.gazie della sua disponibilità.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile Sig.ra le protesi non vanno sostituite, durano tutta la vita, se dovessero rompersi le sentirebbe molto dure al tatto oppure in alcuni casi potrebbero rimanere intatte ma girarsi se dovessero essere anatomiche. cordiali saluti Dott. Massimo Re
Risposto il: 25 Giugno 2011