Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

10-05-2006

40 anni attività infermiere professionale epatite

40 anni attività infermiere professionale epatite b-c t1 da circa 20 anni, terapia interferone-ribaverina per 7 mesi nel 2002, non responder. durante la terapia febbre elevata, dispnea, apnea, astenia, dolori articolari diffusi, ecc. Di tali effetti collaterali persistono tuttora dolori diffusi, astenia, ma sopra ogni cosa apnea, con ricovero in pneumologia e prescrizione di respiratore Cpap per apnee notturne. Vi è un nesso con la terapia pegilato-ribaverina con l' apnea mai sofferta in precedenza alla somministrazione?
Dr. Fegato.com
Risposta di:
Dr. Fegato.com
Risposta
Non sono note relazioni tra il disturbo respiratorio che riporta e la terapia con IFN-RBV, soprattutto a distanza di tempo dalla sospensione della terapia stessa.
TAG: Epatologia | Fegato | Gastroenterologia | Medicina interna
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!