Sono un infermiere professionale, circa un mese fa

sono un infermiere professionale, circa un mese fa mi avevano dato il referto delle mie analisi dove risultava che l'HBSAG era positivo debole e l'HBSAB positivo. A seguito del vostro consiglio e quello del mio medico curante avevo fatto le controanalisi visto il risultato strano!
Ad oggi la mia situazione è questa:
HBSAG negativo (rif. negativo)
HBSAB positivo val:279 (rif. maggiore di 10 positivo)
HBEAG negativo (rif. assenti)
HBCAB negativo (rif. assenti)
HBCAB-IGM QUANTITATIVO: 0.040
HBCAB-IGM assenti (rif. assenti)
HBEAB negativo (rif. assenti)
GGT 39 (rif. 0-40)
ALT GPT 51 (rif. 10-37)
AST GOT 26 (rif. 10-37)
TRIGLICERIDI 105 (rif. 45-170)
Colesterolo TOT. 208 (rif. 120-220)
COLESTEROLO HDL 44 (rif. 35-65)
COLESTEROLO LDL 143 (rif. 0-150)
La prego di interpretare questi dati in attesa di risposta la ringrazio infinitamente alessandro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si evince che è guarito dalla infezione da HBV, con sviluppo di anticorpi protettivi. Tuttavia permane un lieve aumento diu una delle due aminotransferasi, che può dipendere da svariati altri motivi da indagare (assunzione di bevande alcoliche o di farmaci, eccesso di peso corporeo, etc.)
Risposto il: 20 Marzo 2006