46 anni e tentare di avere un bimbo

Ho 46 anni e vorrei provare ad avere un bimbo..ultimo ciclo il 31 marzo..e rapporto il 17 aprile ..ora siamo al 18 maggio e ciclo fino ad ora saltato come a volte è capitato..sarà il caso di fare un test o no?e il momento migliore x avere rapporti?grazie

Risposta del medico

No cara, i rapporti liberi, devi prima capire che cosa è successo con il ciclo di marzo. Visto che desideri un bimbo, ti conviene fare un test sul sangue, per essere sicura.

Risposto il: 19 Maggio 2020