7anni fa ho contratto l'epatite c..l'ho curata e

7anni fa ho contratto l'epatite c..l'ho curata e da ormai 6anni nn è + attiva....recentemente ho avuto rapporti con il mio ragazzo,per sfortuna il preservativo si è rotto e quando sono ritornata a casa mi sono accorta di aver avuto delle perdite di sangue dalla vagina!di conseguenza il mio partner è venuto a contatto con il mio sangue...è possibile ke possa contrarre il virus nonostante l'inattività da 6 anni?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile che il suo ragazzo possa contrarre l’infezione da virus c da cui lei è guarita da circa 6 anni.
Risposto il: 03 Febbraio 2008