Sono una ragazza di 28 anni da circa 7anni soffro

Sono una ragazza di 28 anni da circa 7anni soffro di fortissimi dolori addominali con rialzo delle Transaminasi ogni volta che ho un attacco vado in ospedale ho fatto molti esami invasivi tipo: risonanze tac biopsia del fegato rcp gastroscopie clisma dell intestino tenue e tanti prelievi comprese le porfirine tutto negativo, l'ultimo attacco 2 mesi fa in ospedale tanti analisi alla fine mi hanno detto Sindrome di Gilbert ma dalle mie ricerche su questa sindrome non ho trovato i miei sintomi la mia domanda è si hanno dei fortissimi dolori addominali con tanto Vomito di succhi gastrici?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert è del tutto asintomatica. Pertano la sua sintomatologia deve trovare, a nostro avviso, un’altra interpretazione, per la quale è necessario valutare un programma diagnostico appropriato, basato sulla visita clinica.
Risposto il: 19 Aprile 2006