a 18 mesi è del tutto normale

Dottore mia figlia di 18 mesi una bambina molto vivace,ma ci stiamo preoccupando in quanto quando vede gente che non conosce si nasconde perche' si vergogna,oppure quando c'e' molta confusione una festa ecc. si mette a piangere. Tutto questo e' normale alla sua eta'.GRAZIE
Risposta del medico
a 18 mesi questi comportamenti sono del tutto normali, non si deve preoccupare. Vedrà che crescendo e trascorrendo più tempo insiene ad altri bambini, cambierà.
Risposto il: 02 Giugno 2007