a 3 anni è molto frequente una balbuzie transitoria

come posso comportarmi con mia figlia che da un periodo soffre di balbuzia la bimba ha tre anni e mezzo mi è stato detto che sicuramente è balbuzia transitoria. la bimba è sempre stata molto precoce nel parlare ma comunque molto sensibile,a scuola non va perchè ha sofferto la sindrome dell'abbandono lei è molto legata a me. non è figlia unica ma comunque molto capricciosa essendo arrivata 13 anni dopo la mia seconda bambina,
Risposta del medico
a 3 anni è molto frequente una balbuzie transitoria, che vedrà scomparirà da sola, anche se comprendo il suo smarrimento in questo momento. Non deve far nulla, aspettare e vedrà che in 2 - 3 mesi tutto tornerà come prima.
Risposto il: 04 Maggio 2007