A differenza dei casi di cui ho letto finora nel

A differenza dei casi di cui ho letto finora nel vostro sito io ho il valore dell'Albumina troppo alto, 68.70, poi anche il ferro 261 e la Bilirubina 3.56; cosa può essere?saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore dell’albumina maggiore della norma non rappresenta elemento di preoccupazione, come pure quello che lei riporta per il ferro. Mentre l’aumento della bilirubinemia potrebbe dipendere da una condizione benigna, costituzionale, detta sindrome di Gilbert, per la quale pure non è necessario prendere in considerazione alcun provvedimento terapeutico. Tuttavia, in quest’ultimo caso, è necessario scartare la presenza di patologie ematologiche capaci di determinare l’aumento della bilirubinemia.
Risposto il: 11 Ottobre 2005