A distanza di otto anni da alcuni rapporti a

A distanza di otto anni da alcuni rapporti a rischio, quali sintomi dovrei manifestare?
Risposta del medico
Paginemediche
Se parliamo di HIV/AIDS, dopo 8 anni dal contagio ci sono persone che stanno benissimo e non hanno alcun sintomo, così come ci sono persone che hanno già sviluppato l’AIDS. Non ci si può basare sui sintomi, spesso aspecifici e come detto incostanti e non uguali per tutti. La regola principale è che se si pensa di avere avuto un contatto a rischio bisogna sottoporsi al test, indipendentemente dalla presenza o meno di sintomi.
Risposto il: 22 Settembre 2004