A distanza di un mese da rapporti a rischio

A distanza di un mese da rapporti a rischio (vaginali protetti, orali non protetti) ho avuto mal di gola per un paio di settimane e ho notato dei "vulcanetti" sull´ugola (condilomi???) possono testimoniare una sieroconversione?
Risposta del medico
Paginemediche
No, ma possono testimoniare una malattia venerea se si tratta davvero di condilomi. E’ comunque consigliabile eseguire un test per l’HIV, ed eventualmente eseguire una visita dermatologica.
Risposto il: 14 Settembre 2004