A distanza di otto mesi dopo un intervento in

A distanza di otto mesi dopo un intervento in green laser alla prostata per ipertrofia prostatica benigna la mia situazione è davvero peggiorata. infiammazione cronica che non si elimina , visite varie senza nessuna soluzione e molta sofferenza a livello di degenza a letto ( unico momento di beneficio ). Gli esami sono normali e persino una tac non ha rilevato nulla ma il bruciore che esce dall'ano e i vari dolori collalterali proseguono con frequenti coliti. Aulin, topster , cistalgan fanno qualcosa ma sono sufficienti a guarire o eliminare il bruciore persistente. Urine a posto p.s.a . 0,14 emocromo , creatinina anche Bevo 1 l. e mezzo di acqua come da prescrizione ma nulla prorio nulla cammino come detto e non so sinceramente cosa sia successo . Forse i tessuti non cicatrizzano forse ma i medici non mi dicono nulla mi prescrivono le solite cose un pò diverse dalle altre ogni volta a seconda di quanto riferito. Non so spero in una risposta esauriente . Un urologo mi ha consigliato l'asportazione totale . grazie anticipatamente della risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. Sa' mi e' molto difficile darLe dei consigli senza poterLa visitare, la cosa migliore e' che si rivolga al Collega che ha eseguito l'intervento chirurgico. Altro non mi sento di dirLe, visto la situazione, molto probabilmente la ghiandola prostatica  e' affetta ora da un processo infiammatorio.

Distinti saluti.

Risposto il: 19 Maggio 2014