A maggio mio padre è stato operato per k colon,

a maggio mio padre è stato operato per k colon, +metastasi epatica. l'intervento si è risolto bene. oggi è andato a fare un eco addome di controllo e l'esito è il seguente: abbondante meteorismo che permette uno studio del fegato e delle vie biliari solo per via transcostale, non apprezzabile la colecisti, vie biliari non dilatate, fegato a parenchima steatosico senza lesioni focali; formazione cistica renale dx di cisca 16 mm, peraltro organi emuntori conservati, non falde anecogene. vescica repleta e distesa con immagine prostatica pari a circa 21 cc tendenzialmente ipoecogena. che significa? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto può essere visto dalla ecografia non ci sono particolari problemi.
Risposto il: 07 Dicembre 2006