A marzo 2008 ò avuto un intervento di

A Marzo 2008 ò avuto un intervento di agioplastica con impianto di uno stent e mi è stato prescrito alcuni farmaci: Cardioaspirina 1 al die dopo pranzo Plavix 75 mg 1 al die dopo colazione Lobivon 5mg 1 al die " " Aprovel 300 mg 1 al die " " Torvast 20mg 1 al die " " Norvasc 20mg 1 al die dalle ore 15/19 Lansox 15mg 1 al die dopo colazione Nitraket da 10 dalle ore 8 alle ore 20 Come malattie soffro di ipertensione e Colesterolo 254 Trigliceridi 91 HDL 52 LDL non eseguito Ultimamente ogni tanto mi trovo dei pccoli ematomi che no sò spegarmi il motivo. Le chiedo se gentilmente mi può dre se dipende da qualche farmaco sopradescritto e se tutti questi farmaci li debbo prendere tutti. RingraziandoVi anticipatamente Saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Non possono essere fatte valutazioni su una terapia data da chi ha valutato direttamente un paziente, anche se in linea di massima sembra di poter dire che lei fa una terapia equilibrata e completa. I piccoli ematomi possono derivare dai farmaci antiaggreganti che lei assume (Aspirina, Plavix), ma questi sono indispensabili per il buon andamento della procedura cui lei è stato sottoposto.
Risposto il: 21 Luglio 2008