Domenica 2 marzo 2008 faccio una gara podistica

domenica 2 marzo 2008 faccio una gara podistica non competitiva di 10km. all'8km sento una fitta al fegato.completo la gara e la fitta al fegato rimane tuttora anche se con minore intemsita'.il mio allenamento prima di questa gara arriva al max a 8km(tuttavia a settimana faccio 3 volte 30minuti di cyclette una volta 40 di minuti di nuoto e gioco una volta a calcetto e corro 2 volte a settimana). 2h prima della gara ho mangiato una mela e bevuto un cafe(il giorno prima ho assunto aulin per un leggero mal di testa, e nei giorni precedenti 3 lattine di red bull che di norma bevo solo quando esco di sera in quanto non bevo alcolici).volevo sapere cosa mi consiglia e se mi debbo preoccupare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è un motivo di preoccupazione quanto riporta. Certamente non è un segnale di malattia del fegato.
Risposto il: 20 Marzo 2008