A me hanno trovato con tac + rm 2 aneurismi

A me hanno trovato con TAC + rm 2 aneurismi caroteidei oftalmici. Mi dovranno operare, di preciso non so che tipo d'intervento si faccia. Pensano una chiusura totale della carotide. Volevo sapere i vari rischi per l'operazione e il dopo. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I rischi sono generalmente connessi al suo stato clinico più generale, che immagino buono vista l’età, tuttavia, il rischio procedurale non è elevato e, in questo caso particolare, difficile da definire, in quanto non conosciamo il tipo di intervento cui sarà sottoposta.
Risposto il: 09 Febbraio 2004