A metà maggio u.s. sono stato ricoverato per

A metà maggio u.s. sono stato ricoverato per embolia polmonare con versamento pleurico, ora sto bene, faccio l'INR ogni 15 gg. i valori sono sempre tra 2 e 3.Vi chiedo se per cortesia sapreste dirmi perchè il medico specialista ha richiesto, a distanza di circa 5 mesi un'ecocardiografia, che ho fatto, ma che dovrò rifare in quanto il "diametro sistolico" non si è potuto stabilire. Ringrazio in anticipo,Vrecesi sergio.
Risposta del medico
Paginemediche
il controllo ecocardiografico è utile per individuare eventuali disfunzioni cardiache.
Risposto il: 22 Novembre 2007