A mia figlia e stata diagnosticata una

A mia figlia e stata diagnosticata una Endocardite,gli è stato prescritto di attenersi al protocollo n° 3 , Profilassi antibiotica dell'endocardite batterica,quali sono descritte tutta una serie di Antibiotici. si legge inoltre lembo ispessito,doppler: insufficienza polmonare di grado lieve.
Gradire avere una risposta in merito e sapere quali sono i rischi che può correre, e cosa si va incontro nel tempo,può esserci una guarigione ?
nel caso posso inviare le copie di tutto il referto e l'ecocardiograamma.
Risposta del medico
Paginemediche
Descrizione non chiara; la diagnosi formulata è di endorcardie o al contrario è stata prescritta solamente terapia di prevenzione endocardite?
Risposto il: 27 Ottobre 2005