A mia madre 2 anni fa le è stato riscontrato,

A mia madre 2 anni fa le è stato riscontrato, attraverso una colonscopia, un polipo, in seguito definito dai medici ademo carcinoma. E' stata operata, ha fatto la chemio. Dai controlli fatti recentemente non emerso nulla di grave, tranne che dall'ecografia all'addome. Riporto quanto scritto nel referto: "coesiste in S8 sfumata areola ipoecogena 0,8 mm riferibile ad area, indenne da steatosi". Cosa vuol dire? Premettendo che un anno fa, prima che cominciasse la chemio, attraverso la TC era emersa una formazione cistica al fegato, che il medico aveva definito congenita. Grazie cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’area scoperta alla ecografia indica una zona del fegato che assume in maniera diversa rispetto alle zone vicine i grassi del fegato. Non è indicativa di tumore.
Risposto il: 22 Febbraio 2008