Mia madre ha 55 anni le è stato riscontrato

Mia madre ha 55 anni le è stato riscontrato un'Epatite da farmaco, il valore della Transaminasi è 4.000 le stanno facendo delle trasfusioni di Plasma perchè il fegato non riesce a coaugulare, è una prassi normale? CI HANNO DETTO che c'è da preoccuparsi, è vero? Il fegato può riacquisire le sue funzioni o parti di esse? è possibile che uno dei figli doni parte del suo fegato?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La condizione che riferisce è in realtà preoccupante e c’è bisogno di continui, giornalieri controlli della condizione clinica e degli esami di laboratorio. E’ possibile che il fegato si rigeneri. E' possibile che, se si preveda un trapianto di fegato, questo possa essere donato dal figlio, dietro attenta sorveglianza e valutazione dell’equipe medica.
Risposto il: 29 Aprile 2004