A mia madre, 53 anni, è stato diagnosticato

A mia madre, 53 anni, è stato diagnosticato un'angiamo benigno alla lingua. I medici stanno cercando una cura adatta in modo da non compromettere l'uso del linguaggio. In sicilia non esiste alcun centro capace di un operazione così delicata, potete indicarci qualche struttura ospedaliera che ha già affrontato operazioni simili?
Vi ringraziamo
Risposta del medico
Paginemediche
In caso di possibilità ad affrontare un viaggio, si consiglia l'unità operativa di chirurgia maxillo-facciale presso l'Istituto Europeo di Oncologia a Milano
Risposto il: 10 Gennaio 2002