A mia madre (91 anni) è stata diagnosticata

A mia madre (91 anni) è stata diagnosticata tramite biopsia "colite cronica aspecifica in due frammenti bioptici;un terzo frammento mostra flogsi intensa ed aspetti che potrebbero essere compatibili con una CUC in fase attiva" si cura da tre mesi con Asacol 800 X 3 al giorno, ma i sintomi sono sempre gli stessi: lievi presenze di Sangue nelle feci (puntini rossi) e qualche volta Muco: Non ha altri sintomi nè ne ha mai avuti. Potrei avere un parere sulla Terapia ? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Ottima terapia, si può aumentare la dose dell’asacol ed associare del cortisone.
Risposto il: 23 Novembre 2005