A mia madre sono usciti valori alterati di ves 37

A mia madre sono usciti valori alterati di VES 37 e Fibrinogeno 478, valore di riferimento max 400, tutti gli altri nella norma da cosa può dipendere? Quali esami fare per capirne la causa? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I test che lei descrive alterati sono estremamente aspecifici e vaghi tali da non orientare per nulla il medico in qualche direzione particolare. Pertanto, per evitare di muoversi “alla cieca” è consigliabile che sua medre venga sottoposta a visita medica, anche del medico di famiglia, che valuti tutti i segni ed i sintomi rilevanti per effettuare ipotesi diagnostiche da sottoporre a test.
Risposto il: 19 Marzo 2004