A mia moglie e' stata asportato il 28 febbraio

a mia moglie e' stata asportato il 28 febbraio scorso un nodulo di 2 cm di natura maligna al 5 segmento. l'operazione e' andata bene e continua da anni a avere cisti semplici al 2 al 4 al 5 al 6. alla tac di controllo di pochi giorni fa si' e' visto che quella al 6 e' aumentata. c'e' da preoccuparsi? grazie biagio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un soggetto con diagnosi di epatocarcinoma deve sempre essere investigato attentamente nei confronti di qualunque lesione focale epatica. Pertanto in vista dell’aumento di dimensione della cisti, riteniamo utile che effettui un ulteriore controllo TC o con RMN del fegato per accertare la natura della lesione.
Risposto il: 18 Ottobre 2006