A mia moglie è stata diagnosticata una probabile

A mia moglie è stata diagnosticata una probabile ciste ovarica al lato sinistro, questo problema le crea dei forti dolori crampiformi sia durante il ciclo che la fase ovulatoria. Volevo gentilmente sapere come devo comportarmi, ed in più volevo anche sapere se potevano sorgere dei problemi per avere una gravidanza. In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
La cisti ovarica è una condizione molto ampia, in alcuni casi scompare spontaneamente in altri c’è bisogno di un intervento. C’è bisogno di uno specialista che esegua gli esami e i percorsi diagnostici appropriati.
Risposto il: 22 Dicembre 2003