A mia moglie è stato diagnosticato un carcinoma

A mia moglie è stato diagnosticato un Carcinoma della Mammella, alla Tac è risultata la presenza di un angioma lamellare di circa 1 cm di diametro. Faccio presente che l'esame istologico dopo quadrantectomia e asportazione di 14 Linfonodi del 1° e 2° livello e 4 del 3° ha evidenziato in 2 linfonodi appartenenti al 1° e 2° livello la presenza di cellule metastatiche. Come deve essere considerato questo angioma? Quali ulteriori esami dovremmo eseguire? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma è un tumore benigno. Pertanto non ha relazione con la neoplasia della mammella. Un ulteriore esame di conferma può essere dato dalla RMN.
Risposto il: 18 Luglio 2005