A mia suocara è stato asportato completamente lo

a mia suocara è stato asportato completamente lo Stomaco a seguito della presenza di un tumore che ha già intaccato alcuni Linfonodi. Durante la degenza gli esami hanno rilevato, inoltre, la positività all' Epatite C. Ora l'esame della ferritina presenta valori oltra al mille. Questo vuol dire che il fegato è in metastasi? e se si, quante e quali sono le aspettative di vita? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della ferritinemia non indica necessariamente la presenza di metastasi epatiche. Se presenti, le metastasi epatiche rendono la prognosi della condizione clinica molto più severa.
Risposto il: 31 Luglio 2006