Nel maggio 2007 a mia madre è stato asportato il

nel maggio 2007 a mia madre è stato asportato il IV segmento del fegato nonchè tutta la colecisti, un mese fa dopo la comparsa di febbre alta, stanchezza, inapettenza e vomito, abbiamo ripetuto gli esami del sangue : 800 di fosfatasi alcanina, le transaminasi alle stelle. dopo la tc con liquido di contrasto all'addome ed ecografia, la sentenza è stata : metastasi a tutto il fegato, al peritoneo. gli esami sono stati fermati. l'oncologo interpellato, purtroppo le ha dato pochi mesi di vita (dalla tac ha indivituato una settantina di metastasi solo al fegato). ora la voglio seguire a casa mia, chiedo a cosa vado incontro, quali saranno i peggioramenti e secondo voi le aspettative di vita. mia madre ha 76 anni .ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo le aspettative in una situazione del genere sono molto scarse e bisogna solo mettere in atto terapie palliative.
Risposto il: 12 Marzo 2008