A mio cugino pochi giorni fa si è gonfiata la

A mio cugino pochi giorni fa si è gonfiata la pancia portato d'urgenza in ospedale gli è stata diagnosticata una Cirrosi epatica si parla di Trapianto di fegato e adesso anche di quello di pancreas come è possibile se fino ad ora non si era accorto di niente?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Probabilmente suo cugino non si è sottoposto in precedenza ad accertamenti che svelassero la gravità della situazione. Comunque molto dipende anche da quale sia la causa del danno epatico che ha determinato una evoluzione così repentina (alcol, virus, etc).
Risposto il: 08 Luglio 2005