Mio cugino affetto da neoplasia intestinale

Mio cugino affetto da Neoplasia intestinale recidivante, sta effettuando nuovamente cicli di Radioterapia tradizionale e Chemioterapia. Voleva consultarsi con un centro che si occupa di radiochirurgia/radioterapia stereotassica ma gli è stato consigliato di rivolgersi in America. Avendo io ascoltato una trasmissione medica che parlava di circa 4/5 Centri esistenti in Italia che si occupano della suddetta forma di Radioterapia, volevo sapere se è vero ed eventualmente conoscere i relativi indirizzi e nominativo del medico referente, considerando che il mio parente risiede in Roma. Grazie e cordiali saluti. Carla (Roma).
Risposta del medico
Paginemediche
Si rivolga pure al Prof Arcangeli, Istituto Regina Elena di Roma o, in alternativa, contatti l’AIRO (www.radioterapiaitalia.it), Associazione Italiana di Radioterapia Oncologica.
Risposto il: 05 Febbraio 2004