Mio cugino vive in america,pochi giorni fà ha

mio cugino vive in america,pochi giorni fà ha scoperto il sangue nelle feci,a fatto gli analisi è gli hanno diagnosticato un tumore al fegato molto ampio,è possibile sapere tutta la verità o la percentuale della sua sopravvivenza?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai pochi dati che riporta non è possibile esprimere alcun giudizio prognostico, in quanto esiste una ampia gamma di forme tumorali del fegato la cui gravità è estremamente variabile con sopravvivenze che vanno dai pochi mesi ai 10 anni.
Risposto il: 31 Luglio 2008