A mio figlio che gioca a basket il medico sportivo

a mio figlio che gioca a basket il medico sportivo durante la visita e l ecg ha rincostrato un impurità sistolica la mesocardio (pr breve con dubbia presenza di onda delta) consiglia valutazione cardiologica aritmologica mi devo preoccupare mio figlio potrà continuare la sua attività sportiva ringrazio per la risposta cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Non sembrano emergere problemi di rilievo, ma effettuando il bambino attività sportiva agonistica, è corretto procedere ad approfondimenti. Consiglierei un ecocardiogramma, e la successiva visita che le hanno già prescritto. Cordiali saluti
Risposto il: 30 Novembre 2007