Mio figlio ha 14 anni pratica basket in modo

Mio figlio ha 14 anni pratica basket in modo agonistico ha la Bilirubina indiretta alta (valore 5,70) mentre quella diretta è normale (valore 0,30). Tutti gli altri numerosi esami ematici sono tutti nella norma tranne l'essere Portatore sano di Anemia mediterranea in forma lieve. Quando gioca noto che si stanca prima degli altri. Puo' giocare regolarmente? Esiste un farmaco che gli faccia abbassare la bilirubina indiretta? Quale è il valore massimo per cui debba preoccuparmi? La ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non esistono controindicazioni legate all’aumento della bilirubinemia indiretta per l’attività sportiva praticata da suo figlio.
Risposto il: 19 Aprile 2006