Salve ho un figlio di 11 anni che gioca a basket

salve ho un figlio di 11 anni che gioca a basket lo scorso anno il suo medico sportivo gli ha rilevato impurita sistolica mesocardio pr breve con dubbia presenza di onda delta portato alla visita specialistica unita operativa di cardiologia pediatrica al civile di brescia visita cardiologica esame ecocardiografico ecocolor doppler cavita cardiache ed apparati valvolari nella norma buona cinetica ventricolaresx arco aortico normale flussometria normale soffio funzionale .ho portato mio figlio alla visita medico sportiva di questo anno il medico non tiene validi quegli esami dicendo che non sono quelli che doveva fare non dandomi idonieta sportiva che esami devo fare e il problema di mio figlio e una cosa molto seria :cambio medicosportivo .vi ringrazio di cuore
Risposta del medico
Paginemediche
Farei una visita presso un centro di cardiologia Aritmologica per escludere se l’onda delta presente nel tracciato ha un significato patologico (sindrome di Wolf-Parkinson-White).
Risposto il: 29 Ottobre 2008