A mio figlio di 11 anni ,dopo le analisi di sangue

a mio figlio di 11 anni ,dopo le analisi di sangue e urine, dalle analisi sono state segnalate la creatinina basso (valori 0,3. (valori riferimento porta sul foglio 0,5 a 1,4) mi date una risposta di cosa può avere .grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si può rilevare alcun problema clinico sulla scorta del singolo valore di creatininemia di poco al di sotto della norma. Comunque non vi è relazione con quanto è di pertinenza allo specialista epatologo.
Risposto il: 26 Gennaio 2007