A mio padre circa 4 anni fa è stato diagnosticato

A mio padre circa 4 anni fa è stato diagnosticato un'adenocarcinoma scarsamente differenziato dopo una Biopsia al collo. Adesso si sono verificate delle metastasi ossee e per una Insufficienza renale non si può fare né Radioterapia né chemio. Inoltre come si affatica un po' si sente stanco e affannato. Si può fare qualcosa per prevenire i dolori e curare queste metastasi?
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente si deve instaurare una adeguata terapia di supporto e antalgica che in mani esperte migliora la qualità della vita; il caso va seguito da vicino.
Risposto il: 25 Febbraio 2005