A mio padre è stata diagnosticata una cirrosi

a mio padre è stata diagnosticata una cirrosi epatica in stato avanzato gravissima e come se non bastasse hanno trovato un tumore maligno all'esofago.considerando che ha solo55 anni cosa posiamo fare?mi aiuti lei la ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che consulti lo specialista oncologo per fare una valutazione delle possibilità terapeutiche del tumore e la sua eventuale rimozione chirurgica. I dati clinici che fornisce sono troppo pochi per poter fare un programma diagnostico-terapeutico adeguato, anche perché è necessario capire cosa intenda per “una cirrosi epatica in stato avanzato gravissima”.
Risposto il: 30 Luglio 2008