A mio padre è stata diagnosticata una cirrosi

A mio padre è stata diagnosticata una Cirrosi epatica scompensata. Dopo il primo ricovero, la sua situazione è andata sempre peggiorando, non rispondendo il suo fisico alle terapie standard, che si applicano in questi casi. Attualmente presenta versamento ascitico che viene prelevato ogni settimana, Edema alla caviglie, tremori, è debilitato ed ha al massimo 15 gg.di vita. Vorremmo allontanarlo dalla struttura ospedaliera di provincia dove la Terapia ormai è ferma per tentare un trapianto. Quale struttura ci consiglia considerando che siamo di Verbania? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potete trovare le informazioni sui Centri di Trapiantologia del Piemonte al Servizio Cerca Centri .
Risposto il: 27 Ottobre 2003