A mio padre giovedì 17 marzo 2005 è stato

A mio padre giovedì 17 marzo 2005 è stato diagnosticato un Colangiocarcinoma delle vie biliari, in stato molto avanzato, ha già un colorito giallastro, i medici stanno provando a inserire un tubicino per far espellere la Bile in eccesso, hanno detto che non è operabile a causa del Tumore molto esteso. so che è uno di quei tumori molto subdoli ma mi chiedo non c'è veramente nessuna soluzione? devo arrendermi a vederlo così? a quali dolori andrà incontro?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo questo tipo di tumore spesso non lascia spazio ad alcun intervento se non di tipo palliativo mediante posizionamento di stent. L’unica possibilità potrebbe essere quella di intervenire chirurgicamente. Tuttavia, da quanto riferisce, questa possibilità è stata già affrontata ed esclusa.
Risposto il: 08 Luglio 2005