A mio padre hanno diagnosticato 10 gg fa un tumore

A mio padre hanno diagnosticato 10 gg fa un Tumore primario al Polmone + tumore secondario al fegato, occupato per più del 90% da metastasi. Le vie biliari NON sono gonfie e il valore della bilirubina 3 gg fa era di 13,8. E' subentrato anche l'ittero agli occhi e leggermente anche alla Cute. Ha sonnolenza. Gli specialisti finora contattati non ci hanno dato molte speranze, ma non mi dò per vinta! Non possono fargli chemio/radio o trapianto del fegato. Esiste qualche metodologia anche sperimentale x poter agire in tempi brevissimi? Grazie x l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il trapianto epatico non è indicato nel caso di condizioni caratterizzate da una patologia tumorale diffusa con metastasi. La radio o la chemio-terapia va valutata dall’oncologo in base alle caratteristivche cliniche specifiche del paziente e del tipo di tumore.
Risposto il: 29 Giugno 2006