A seguito di analisi precedenti l'uso dell'anello

A seguito di analisi precedenti l'uso dell'anello anticoncezionale mi sono stati rilevati valori di Bilirubina diretta 0.42 e totale 1.51. Tutti gli altri valori sono assolutamente normali. Oltre ad una eventuale Sindrome di Gilbert, vorrei sapere se ci può essere una correlazione col fatto che soffro di favismo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Una eccessiva distruzione di globuli rossi con rilascio di Hb può essere una causa di aumento dei valolri di bilirubina.
Risposto il: 05 Maggio 2005